Grazie del tempo che ci dedicate!

Il network Eco del Vino Vi dà il benvenuto sui suoi siti.


Per verificare la correttezza dei dati relativi alla Vostra Cantina inseriti dal nostro staff nelle directory sfogliate l’elenco delle Cantine seguendo il collegamento qui sotto.

directory cantine

Directory delle Cantine

I dati pubblicati sul network Eco del Vino sono stati reperiti attraverso il sito del Consorzio di Tutela e navigando sui siti aziendali delle cantine. La directory è consultabile sia attraverso il campo di ricerca che trovate in pagina sia sfogliandola in ordine alfabetico.
Qualora ci siano informazioni discordanti con la realtà informateci scrivendoci un e-mail all’indirizzo: staff@ecodelvino.it provvederemo quanto prima alla correzione.

Sempre all’indirizzo staff@ecodelvino.it potete inviarci le notizie relative alla Vostra Cantina che verranno pubblicate sulle nostre pagine e collegate al Vostro Marchio, sia negli elenchi delle news che all’interno della corrispondete scheda informativa.
A breve termine, per renderlo fruibile ad una più ampia platea di appassionati del Vino Italiano, il network verrà tradotto in lingua inglese. Qualora aveste già la disponibilità delle notizie in entrambe lingue sarebbe cosa gradita riceverle.

Se la Vostra Cantina utilizza un sistema periodico di contatto diretto con il suo pubblico, come una newsletter o una mailing list, inserite l’indirizzo della nostra redazione (staff@ecodelvino.it ) nella lista di distribuzione, in modo da tenerci sempre informati.

Grazie ancora e buon lavoro a Tutti